faq

Inserisci il tuo sito
Segnala sito a motori e directories

Risposte alle vostre domande frequenti.

– Perché effettuare una registrazione professionale a pagamento?
I motori di ricerca e le directories nel mondo sono migliaia. Quanto tempo volete perderci?

– Come avviene la registrazione?
Il nostro staff, rintracciata la pagina di inserimento, provvede ad effettuare la registrazione, anche in modo manuale ove necessario.

– Non ho la carta di credito.
Effettua un bonifico a SVHS iban IT26M0200850110000040452487
(Ricorda di inviare per fax allo 0331200961 il tuo recapito e una e-mail)

– Cosa significa registrazione?
Significa segnalare l’esistenza del sito.

– Che influsso avrà la registrazione sul page rank del mio sito?
Il page rank misura in prima istanza, la popolarità di un sito. Ossia il suo numero di links. Aumentare i links vuole quindi anche dire aumentare il pagerank.

– Quanto tempo ci vuole perché il mio sito sia inserito?
Noi procediamo con la registrazione subito dopo aver ricevuto conferma del pagamento. I motori di ricercae le directories impiegano da pochi giorni fino a otto settimane per inserire i siti.

– Tutti registreranno il mio sito?
Nonostante la segnalazione, ogni motore e directory è libera di inserire o meno i siti, a secondo delle sue logiche interne. Alcuni potrebbero quindi non inserirvi la prima volta. Ripetere la registrazione aumenta le possibilità.

– Quale keyword utilizzerete?
Le keyword saranno estratte dal nostro staff di tecnici direttamente dalla pagina da registrare. Se necessario ti contatteremo via e-mail.

– Come funzionano i link a www.inserisci-sito.com
E’ un servizio gratuito da noi fornito, utile a migliorare la visibilità del tuo sito. I motori di ricerca visitano spesso Inserisci-sito e indicizzano i links contenuti

– Cosa sono i metatags?
Sono codici html che risiedono nella parte head della pagina. In particolare: TITLE, DESCRIPTION, KEYWORD che segnalano ai motori il contenuto tematico del sito.

-I motori di ricerca possono trovare da soli il mio sito?
La possibilità che lo spider di un motore di ricerca, trovi da solo il Vostro sito esiste di certo; ma avete idea di quanti milioni di siti è composto il web?

-Come faccio a sapere quando mi avete registrato?
Alcuni dei motori e directories su cui vi registreremo, inviano conferme di registrazione avvenuta o richieste di confermare la registrazione che arriveranno direttamente sulla Vostra casella email.

– Devo necessariamente fornire una mia casella e-mail ove ricevere le conferme e poi lo spam ?
Se preferite evitare che nella vostra casella e-mail arrivino le conferme e successivamente spam, potete comunicarcelo. Provvederemo ad utilizzare una nostra casella.